Un processo di acquisto facile e veloce che si riassume in quattro punti.

  1. Accettazione del preventivo e accordo

Un semplice contratto di acquisto nel quale allegheremo i piani del tuo nuovo Mekanave, la data di consegna e dove troverai tutti i servizi ingaggiati, la fornitura del tuo nuovo capannone economico, il montaggio (se non vuoi farlo tu da solo), l’attrezzatura a seconda del caso, ecc.

Non ti dimenticare che insieme al tuo Mekanave riceverai i piani e i calcoli del tuo nuovo capannone modulare, il che faciliterà enormemente i documenti necessari per l’approvazione del tuo nuovo progetto, potendo inoltre risparmiare sul prezzo dello stesso (necessario per ottenere la licenza dei lavori e l’approvazione del capannone). Il tuo Mekanave incude nel prezzo tutto ciò che abbiamo menzionato. Per questo Mekanaves è senza dubbio il capannone modulare metallico più economico sul mercato.

nave-en-sevilla-automontaje-galvanizada

  1. Costruzione del tuo Mekanave

Una volta fatto l’ordine e firmato il contratto, ci metteremo immediatamente all’opera, realizzando il tuo progetto. Due parole riassumono il processo: AGILITÀ ed EFFICACIA.

Mekanaves significa costruzione modulare economica per la sua velocità e per la sua costruzione economica. Inoltre sono capannoni galvanizzati, quindi più duraturi, nonché i più economici sul mercato, perchè:

  • I pezzi di montaggio dei Mekanaves sono uguali in tutti i casi: tutte le strutture metalliche modulari che fanno parte del sistema Mekanaves, condividono l’80% dei pezzi di unione. Questa è EFFICACIA.
  • Officina di fabbricazione propria: questo ci permette di AGILIZZARE al massimo il processo di fabbricazione. I nostri operai conoscono il prodotto alla perfezione, loro stessi costruiscono in officina i primi prototipi, migliorandoli giorno dopo giorno.
  • Materiali standard e stock: una delle premesse al momento di creare Mekanaves è stata l’imposizione di lavorare con materiali standard. I nostri capannoni sono sempre prefabbricati e avvitati. Poiché i nostri capannoni metallici condividono l’80% dei pezzi, disponiamo sempre di stock aggiornati indipendentemente dal capannone che scegli. EFFICACIA E AGILITÀ..

tsaller-soldadura-Mekanaves

Per tutto questo siamo in grado di consegnare il tuo capannone in un periodo massimo di quattro settimane a partire dalla firma del contratto, incluso per i capannoni più venduti in meno tempo.

  1. Logistica e trasporto del Mekanave

I nostri capannoni modulari sono stati progettati con strutture metalliche leggere, materiali standard di facile trasporto e gestione. Tutti gli elementi che compongono qualsiasi Mekanave, dai più piccoli ai più grandi, è trasportabile in un contenitore convenzionale.

Il nostro concetto di struttura leggera (poco peso nella gestione e nel trasporto) e riduzione del volume nel trasporto (pacchetti piani) ci permette di trasportare i nostri Mekanaves in tutto il mondo a un prezzo competitivo.

Transporte nave gallinas camperas

Dal nostro magazzino logistico possiamo trasportare qualsiasi tipo di capannone a destinazione in poco tempo. Capannoni economici e di qualità per qualsiasi uso.

  1. Assemblaggio all’arrivo

Sappiamo che non tutti desiderano costruire autonomamente il proprio capannone modulare metallico. Per questo, ti offriamo le seguenti opzioni per l’assemblaggio del tuo nuovo capannone:

  1. Automontaggio

Mekanaves è un prodotto con chiara vocazione all’automontaggio. Una delle nostre strategie fondamentali nella concezione del nostro prodotto, è che ogni cliente possa costruire il proprio Mekanave senza bisogno di essere esperto nella costruzione di strutture metalliche. Capannoni “fai da te” per permetterti di realizzare parte del lavoro e ottenere un capannone metallico modulare a un prezzo senza uguali.

Con la firma del contratto ti consegneremo i disegni progettuali senza nessun costo aggiuntivo, per permetterti di costruire le fondamenta mentre fabbrichiamo il tuo capannone. I nostri capannoni metallici modulari sono così leggeri che sono dotati di poche fondamenta. Un’altra buona ragione per comprare un Mekanave. Risparmierai soldi in cemento e altri materiali.

Non dimenticare che insieme al tuo Mekanave riceverai un manuale d’istruzioni e, ovviamente, consulenza prima e dopo la vendita da parte dello staff di ingegneri che hanno progettato i Mekanaves. Potrai giudicare tu stesso se ci siamo riusciti.

  1. Automontaggio con personale tecnico di Mekanaves

Mettiamo a tua disposizione un tecnico di Mekanaves in situ per offrirti consulenza e guidarti durante il processo di assemblaggio.

estructura-metalica-Mekanaves

Durante il processo di contrattazione potrai scegliere questa opzione con il tuo Mekanave. Fisseremo la data di trasporto e il trasporto del tuo capannone metallico e potrai contare sull’aiuto di uno dei tecnici che hanno creato Mekanaves dal principio. Ciò ti permetterà, con poco aiuto, o se preferisci con l’ausilio di altro personale di tua scelta, di montare completamente il tuo capannone in tempo record a un prezzo insuperabile.

montaje-estructura-metalica-Mekanaves

  1. Assemblaggio da parte dello staff Mekanaves

Se alla fine preferisci comprare il tuo Mekanave scegliendo la soluzione chiavi in mano con l’assemblaggio incluso, ti daremo l’opzione di montarlo con il nostro staff di costruttori. Uno team di montaggio di Mekanaves si occuperà di costruire il tuo capannone rapidamente e in modo efficace. Capannoni totalmente montati, non dovrai preoccuparti di nulla.

  1. Assemblaggio da parte dei collaboratori Mekanaves

Lo staff di Mekanaves si trova a Ejea de los Caballeros (Zaragoza). Il nostro ambito di azione nel montaggio sono le Comunità Autonome di Aragona, Catalogna, Navarra, Rioja e la provincia di Soria, in Castiglia e León.

Per il montaggio dei nostri Mekanaves in qualsiasi punto della Spagna, contiamo sull’appoggio di distributori e officine specializzate come partner di Mekanaves per il montaggio del tuo capannone meccanico modulare chiavi in mano in tutta Spagna.

Capannoni agricoli economici, capannoni per l’allevamento avvitati, capannoni industriali economici per usi diversi. Tutti i nostri Mekanaves sono capannoni avvitati, smontabili per poter essere trasferiti da un luogo all’altro e tutto a un prezzo senza competenza.

nave-metalica-modular-pollos-Mekanaves

Qualità e prezzo in un solo prodotto.